20 maggio 2011

Se mi chiedessero...

...qual'è la strip di Braccio di Culo di cui sei più orgoglioso, o che reputi migliore tra tutte? Sicuramente risponderei: "quella del kinder cereali!"

questo il video di riferimento:




e QUESTA la strip! (attenzione: contenuti forti non adatti ad un pubblico giovane!)


5 commenti:

  1. Io voto per quello della tim tribu'!!!!

    I v a n

    RispondiElimina
  2. concordo con l'autore, quella del kinder cereali è la migliore!

    RispondiElimina
  3. Nostalgia...
    certo che dovresti andar orgoglioso anche della strip del rally e quella di Commando... senza contare la tua creatura migliore a mio parere, ciò che veramente sintetizza la vita di merda di Braccio di Culo:
    Solo-Boy.

    RispondiElimina
  4. ahahahahha solo boy!!! the best!!!!! :) anche tim tribu', si, è figa! me la sono riguardata prima!!!! nei prossimi giorni la posto!! :)..e anche quella del rally!!!! glosh!! che nostalgia!! :)

    RispondiElimina
  5. Io credo di essere uno dei pochi fortunati ad aver visto Braccio di Culo in carne ed ossa... non sto parlando del suo cosplay a Lucca dell'anno scorso (tra l'altro uno dei cosplay più riusciti in assoluto... la finitura delle cuciture della mano incriminata era strabiliante) ma della sera del 9 ottobre 2008, ero in treno tra Venezia e Padova... ho ancora la foto sul cellulare scattata di nascosto a testimoniare l'incontro...stesso pelo rossiccio, stessi occhiali, stessi vestiti... è stato come avere la conferma dell'esistenza degli ufo, come avere una prova dell'aldilà o della vita su altri pianeti... è uno di quei momenti che non si dimenticano mai... l'unica occasione della mia vita per picchiarlo e non l'ho fatto. Da quel giorno faccio continuamente sedute dallo psicologo. Dai... riesumalo da quel pezzo di terra dov'è seppellito che devo piantarci i gerani :-)))

    RispondiElimina